header letate

Il passaggio dal nido alla scuola dell’infanzia spesso segna l’uscita da una situazione rassicurante, perché significa cambiare gruppo di amici, affrontare nuovi sistemi relazionali, incontrare nuove regole.

treporcellini

Leggi tutto...

Una serie di incontri in tutti gli asili nido (comunali e privati convenzionati) e nelle scuole dell'infanzia (comunali e private convenzionate) organizzati dal Comune di Cascina, per imparare a liberare le vie aeree dei bambini da bocconi andati di traverso o da oggetti accidentalmente ingeriti e per sapere come prevenire gli incidenti in cui possono incorrere i più piccoli a casa, a scuola, all'aperto.

tate sicurezza

Leggi tutto...

Il Nido d'infanzia Le Tate aumenta l'offerta per andare sempre più incontro ai genitori di bambini dai 3 mesi ai 3 anni! 👶

nidotate00001

Leggi tutto...

In occasione della festa di fine anno, bambini, genitori e tutto il personale del Nido Le Tate, hanno condiviso un pomeriggio speciale.

festaTate 2 web

Leggi tutto...

Nella famiglia è fondamentale la presenza dei Nonni che affiancano e sostengono i genitori nella cura e nella gestione dei bambini.

nonni tate 1

Leggi tutto...

NEWS