Con la presente in base al D.L. 144/2022 il bonus di euro 150,00 da erogare sulla busta paga di Novembre (pagamento il 20 Dicembre) PREVEDE CHE NE AVRANNO DIRITTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE coloro che:

1) hanno un reddito imponibile inferiore a euro 1538,00 mensile, ovvero 20000,00 annui (1538,00 per 13 mensilità);

2) non sono titolari di assegni pensionistici;

3) non hanno componenti in famiglia beneficiari di reddito di cittadinanza.

iStock 1356597966 rid

Detto ciò, a breve, verrà inviata la dichiarazione da sottoscrivere e consegnare in sede.

Ufficio Paghe

Paim è associata alla Mutua RECIPROCA SMS (www.reciprocasms.it)

I soci Paim hanno la possibilità di accedere, presso strutture convenzionate, a visite e analisi a costi ridotti.

Prima di fare le analisi del sangue o una visita di controllo

chiama: 800 68 55 18

o scrivi su whatsapp a 3668729439

oppure a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rispondono gli operatori di Mutua Reciproca, che ti guideranno nella prenotazione della prestazione e nella richiesta, laddove previsto, del rimborso parziale o totale.

La Mutua è estensibile anche ai componenti del Nucleo Familiare, chiedi informazioni!

 

 

Caro Socio, Cara Socia

quest’anno la Giornata sociale di Insieme Salute Toscana vi darà l’opportunità di trascorrere insieme un’esperienza a contatto con la natura, immersi nel suggestivo scenario del Parco di San Rossore, luogo ricco di storia e dal prezioso patrimonio faunistico e floreale.

Potrete prendere parte a una visita in trenino fra i boschi e le pinete della Tenuta di San Rossore, per godere del panorama e arrivare con una breve passeggiata fino al mare. Ci sarà anche la possibilità di fare un’interessante escursione in battello sul fiume Arno.

Per i più piccoli: insieme agli operatori della cooperativa “Chez nous, …Les Cirque” i bambini potranno cimentarsi in laboratori di circo e in esercizi di equilibrismo e acrobatica per assistere poi, tutti insieme, a uno spettacolo di clowneria, giocoleria e magia con artisti professionisti.

Vi aspettiamo numerosi!

__________________________________________

La Giornata è riservata ai soci e alle loro famiglie.

Dal momento che i posti a disposizione per le visite e le escursioni sono limitati È NECESSARIO PRENOTARSI entro il 14 giugno all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure via WhatsApp o SMS al numero 366 8729439 indicando l’attività di interesse, il numero dei partecipanti e l’orario di partenza preferito (vedi programma allegato).

Una volta raccolte le adesioni riceverete conferma della vostra prenotazione direttamente all’indirizzo email o sul numero di cellulare da cui ci avete contattato. Cercheremo di accontentare tutte le richieste, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Affrettatevi a prenotare!

ist giornata sociale 2019 vert

Quest'estate i lavoratori Paim potranno utilizzare la spiaggia attrezzata in Viale del Tirreno p76, proprio dietro al parco acquatico Sunlight, a prezzi davvero vantaggiosi!

Tutte le info sul volantino! Per info e prenotazioni telefonare al numero 346.6486742!

mare1

Manuale per configurare ed accedere al portale paghe Paim e all'app  ZCONNECT ENTERPRISE EDITION

Leggi tutto...

NEWS