SPECIALE ESTATE 2021
 
Quest'estate concediti una vacanza al mare! Sono disponibili gli ultimissimi appartamenti al Boboba Village di Marina di Pisa, con tariffe settimanali/bisettimanali e mensili per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre!
 
info e prenotazioni: Caterina 3339387634‬ (anche whatsapp) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
boboba rid

* Tutte le tariffe includono:

- Set Cortesia all' Arrivo
- Biancheria
- Pulizia iniziale e Finale
- Parcheggio
- Wifi
- Utenze
- Aria condizionata

Leggi tutto...

SAVE THE DATE! 
Ecco tutti gli appuntamenti per visitare DAL VIVO i servizi educativi Paim per bambini da 3 a 36 mesi situati nel Comune di Cascina.
 
- Centro Educativo Integrato 0/6 Caramello (tel. 050.779104)
- Nido d'infanzia Le Tate (tel. 050.703494)
- Nido d'infanzia comunale Il Nido Nell'Albero (tel. 050.3144755)
 
Prendi appuntamento in una delle date indicate oppure, se sei impossibilitato, chiama il nido che ti interessa per concordare una data diversa.
Non perdere l'opportunità di visitare i servizi educativi e di parlare con le educatrici!
openday paim web

Leggi tutto...

Lo scorso ottobre i “Supporter Pisa” hanno avviato un nuovo progetto con Paim Cooperativa Sociale, che ha coinvolto la comunità per minori “Il Big Bang” di Mezzana, nel comune di San Giuliano Terme. “Si tratta di un incontro tra pari, dove non esiste quello diverso, quello peggiore, quello meno bravo” commenta Patrizia Macelloni, responsabile della comunità socio-educativa. “Si promuovono in questo modo, concretamente, grazie alla presenza costante, processi inclusivi per favorire la cultura della reciproca solidarietà”.

paim supporterPisa

Leggi tutto...

Gli agenti generali di Coface - Assicurazione Crediti Commerciali Agenzia di Pisa - Luca Tofani, Franco e Ludovica Rosati, anche quest’anno hanno conferito una generosa donazione in favore dei ragazzi e delle ragazze che coabitano nella Casa Famiglia di Pontasserchio. Il contributo sarà destinato all’acquisto di materiali e/o arredi di cui gli ospiti potranno fruire. «Paim è grata della sensibilità con cui, già da qualche anno, Coface si adopera per sostenere concretamente le attività dei nostri ragazzi – commenta il presidente della cooperativa Paim, Giancarlo Freggia – per noi è un gesto carico di significato, che ci sprona a fare sempre meglio».

coface 2

Leggi tutto...

Per visionare la dichiarazione del progetto di fusione, clicca qui.

Schermata 2020 12 21 alle 12.19.21

Leggi tutto...

Da un incontro casuale con un piccolo animale o una pianta, può nascere un percorso che da gesto di cura si evolve verso un’attenzione silenziosa per le cose.
Il prendersi cura diventa occasione di avvicinamento, scoprendo la natura nelle sue trasformazioni.
 
131572229_3919882661378963_3682808748049533154_o.jpg

NEWS