Il patrimonio di esperienza e professionalità, la capacità progettuale ed organizzativa, le risorse umane e finanziarie di Paim hanno reso possibile la costituzione di sinergie e di reti di promozione e protezione sociale conservando la messa a punto e l’avvio di importanti progetti che vedono interagire la Cooperativa stessa anche attraverso la collaborazione con Consorzi, Comuni, Aziende Sanitarie Locali, Scuole, IPBB, Associazioni di volontariato, Università. 

L’interazione continua con gli stakeholders a qualsiasi livello della Cooperativa rappresenta una componente essenziale dei processi decisionali, che mirano alla creazione di valore nel lungo termine. Per questo Paim intende ringraziare tutti coloro che hanno aggiunto pregio al suo percorso perché possiamo continuare a camminare fianco a fianco.

Ampliare la conoscenza degli stakeholders è un impegno a cui la Cooperativa tiene particolarmente, che richiede competenze e processi specifici, nei quali investe costantemente al fine di favorirne lo sviluppo. Il 2016 è stato caratterizzato da un’attenzione al mondo dell’Università e della Sanità con cui Paim ha aperto nuove collaborazioni attraverso l’erogazione di borse di studio, tirocini, e l’organizzazione di giornate di prevenzione e sensibilizzazione rivolte alla cittadinanza.

NEWS