franco 02Franco Turini, classe 1960, dal 2004 ospite della Casa Famiglia Marciana gestita dalla Cooperativa Sociale Paim, racconta se stesso tramite l'arte.

"Ci possono essere artisti che hanno il talento, ma a volte non basta, serve la creatività. Il filo conduttore di tutti i lavori di Franco è la grande fantasia, che è anche libertà e volo per allontanarsi dalla durezza aspra della vita". Così introduce Franco, e così introdurrà la mostra, il professore e promotore culturale, Aldo Baiocchi.

Leggi tutto...

Il corso di formazione gratuito Ability Players è in partenza il 23 febbraio a Navacchio!

Paim, attenta ai bisogni del territorio, propone il corso di Operatore sportivo per la disabilità psichica e intellettiva – relazionale al fine di fornire gli strumenti necessari per implementare le conoscenze sui vari profili di disabilità (cognitive, sensoriali e fisiche) e sull’applicazione dello sport come forma terapeutica e/o metodo d’integrazione e aggregazione.

Le competenze trasmesse mireranno all’ideazione e programmazione di attività sportive individuali e di gruppo finalizzate a pensare lo sport come strumento di benessere e integrazione.


Per info e iscrizioni: 050.779151 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.ability players programma

Leggi tutto...

Una grande giornata per Christopher, che oggi 5 febbraio alle 11, inaugurerà la sua Mostra "Io, Christopher" all'Accademia D'Ungheria a Roma!

christopher 2019

Leggi tutto...

Un grazie a Fabrizio Fontani e al Bagno Vittoria che ha ospitato la quinta edizione di Mundiadito!

Un ringraziamento speciale al ct della Nazionale di Ciclismo Davide Cassani, ospite speciale di questa manifestazione.

WhatsApp Image 2018 07 19 at 17.48.13

Leggi tutto...

Giovedì 19 luglio, alle ore 17 sulla spiaggia del Bagno Vittoria di Tirrenia, appuntamento con la quinta edizione di Mundiadito!

mundiadito 231

Leggi tutto...

NEWS