Riceveranno la benedizione dell’arcivescovo di Pisa, monsignor Giovanni Paolo Benotto, che celebrerà la Santa Messa di Natale dedicata ai loro ospiti. Le residenze per anziani Villa Isabella e Casa Mimosa, entrambe gestite dalla cooperativa sociale Paim, accoglieranno il saluto della guida pastorale della comunità pisana rispettivamente il 15 e il 16 dicembre alle 16.30. L’evento è molto atteso dagli ospiti e dai loro parenti, che parteciperanno devoti alla cerimonia natalizia. Aspettando il 25 dicembre le due residenze hanno organizzato altri due eventi per festeggiare il natale.

A Villa Isabella, residenza sul Lungarno Galilei 5, sabato 19 alle 15.30 si terrà il concerto di Natale curato dalla pianista Marta Montagnani e dalla flautista Cecilia Meriti. Mercoledì 23 dicembre, alle 15.30, ci sarà lo spettacolo di Renato Barbuti che si esibirà con lo spettacolo “Musica da Sogno.

 

A Casa Mimosa, alloggio in via Torino 8, sabato 19 alle 15.30 si terrà l’esibizione di canti a cui seguirà la tombola in compagnia dei ragazzi della parrocchia di Santo Stefano. Lunedì 21 dicembre, invece, dalle 15.30, il gruppo orchestra introduce con il suoi “Brani tratti da Nino Rota” il concerto di Natale curato dalla pianista Marta Montagnani e dalla flautista Cecilia Meriti.

 

    casa mimosa      natale villa isabella

NEWS