La struttura all'avanguardia, ideata e realizzata da ANCE Pisa sorge, sui terreni donati da Forti Holdings s.p.a., è curata nei minimi particolari: è stata ceduta gratuitamente al Comune e la gestione è stata affidata a Paim Cooperativa Sociale Onlus.

head etabeta

Leggi tutto...

EtaBeta header openday

Paim ha organizzato un incontro per tutti coloro che volessero avere qualche informazione in più, confrontarsi con chi ha progettato, realizzato e arredato con cura la struttura e chi, con altrettanta cura, la prenderà in consegna per far sì che i bambini possano vivere un’esperienza formativa a 360°.

Leggi tutto...

head etabeta

Una grande novità nel settore dei servizi educativi per Pisa: apre Eta Beta 6.0, l’asilo del futuro!

Si tratta del primo centro zero-sei in città, e del primo servizio educativo bilingue per Pisa. Ideata e realizzata da ANCE Pisa sorge, sui terreni donati da Forti Holdings s.p.a., una struttura all’avanguardia curata nei minimi particolari, ceduta gratuitamente al Comune e la cui gestione è stata affidata a Paim Cooperativa Sociale Onlus.

Grazie all’esperienza pedagogica di Paim e all’affiancamento di insegnanti madrelingua, da settembre i bambini da tre mesi a sei anni potranno frequentare la nuovissima struttura, di ben 470 metri quadrati, ecosostenibile e certificata A++++ da CasaClima, che si trova in località Montacchiello, facilmente raggiungibile sia dalla città che dalle zone adiacenti.

Leggi tutto...

NEWS