Fotolia 72843663 M

Un sorriso per gli anziani grazie alla festa di Primavera che venerdì scorso si è svolta presso il centro come previsto da programma. Tema di quest’anno: i colori della primavera.

Il centro è stato addobbato con tutti gli elementi che questa stagione ci regala : fiori, rondini, farfalle in un’esplosione di colori che hanno reso l’atmosfera magica e incantata. Gli ospiti della struttura hanno partecipato ognuno con le proprie capacità. A rendere brioso e festoso il pomeriggio ha contribuito la partecipazione del gruppo di chierichetti della parrocchia di Casciavola accompagnati dalla chitarra suonata da Raffaella, ottima animatrice.

Fra canti e balli il pomeriggio si è svolto in clima di festa con i parenti degli ospiti della struttura che hanno voluto partecipare all’evento. Il pomeriggio si è concluso con due momenti significativi: una ricca merenda ben gradita da tutti, e uno scambio di regali. I bambini della parrocchia hanno offerto alle signore una bellissima piantina, e ai signori è stato dato un dopobarba.

NEWS