Un regalo speciale per gli utenti della casa famiglia di Pontasserchio, la struttura gestita dalla cooperativa sociale Paim che ospita persone con disabilità.

 coface Gli agenti generali di Coface - Assicurazione Crediti Commerciali Agenzia di Pisa - Luca Tofani, Franco e Ludovica Rosati, hanno consegnato ai ragazzi della casa famiglia di Pontasserchio una somma che consentirà di finanziare l’acquisto di materiale per le attività della struttura. «Queste azioni ci conferiscono un grande entusiasmo per il lavoro che facciamo – commenta il presidente della cooperativa Paim, Giancarlo Freggia – questo gesto non può altro che ricevere il nostro più sentito ringraziamento».

L’istituto assicurativo è uno dei leader mondiali del settore: supporta le imprese nello sviluppo del loro business, contribuendo alla creazione di valore in tutto il mondo. L’agenzia, dal 1991, concorre alla crescita dei propri assistiti nei mercati locali e nei mercati di esportazione, offrendo servizi di assicurazione dei crediti personalizzati in base alle diverse esigenze. Sensibile ai bisogni del cliente, la Coface ha dimostrato il suo spirito solidale nei confronti di una delle realtà territoriali che dal 2005 è attiva per provvedere alle necessità dei più deboli. La casa famiglia di Pontasserchio è un alloggio protetto che offre un servizio residenziale e di assistenza, prestazioni rivolte all’inserimento sociale degli abitanti della struttura nella comunità locale.

NEWS