Un record di presenze per domenica 2 giugno, più di quattrocento bambini hanno partecipato felici con le loro famiglie alle attività organizzate al Baby Paim - la festa gratuita organizzata dalla Cooperativa Sociale Paim – che è giunta quest’anno alla sua quattordicesima edizione. Ogni anno si rinnova l’entusiasmo dei bambini e delle famiglie, che hanno la possibilità di partecipare ad un evento unico nel suo genere, in cui Paim crede fortemente, in un parco meraviglioso come quello di San Rossore.

BabyPaim 1

Una sinergia di forze, i cui costi sono sostenuti dalla cooperativa cascinese che reinveste così sul territorio – in particolare sui bambini - una parte del suo utile, con la partecipazione di importanti realtà locali che contribuiscono a rendere speciale la festa, come Chez Nous,…Le Cirque! con i suoi artisti e clown, l’associazione Dog’s – per le attività ludiche con i cani, Pony Club San Rossore, il Mago Pannocchia, la Maestra delle Bolle, la Croce Rossa, affiancati dalle educatrici dei servizi educativi gestiti dalla cooperativa, che fanno sì che questo sia ormai diventato un appuntamento imperdibile.

Un ringraziamento anche all’Assessore all’Istruzione del Comune di Cascina Leonardo Cosentini, che ha portato i saluti dell’amministrazione a tutte le famiglie intervenute.

Paim gestisce attualmente sette servizi educativi (nidi, scuole d’infanzia e centri educativi integrati 0-6) a Cascina, Pisa e in Valdera: le iscrizioni per il nuovo anno educativo sono aperte, è possibile avere più informazioni visitando il sito internet www.paimcoop.org o la pagina facebook della cooperativa.

NEWS