Filtro
  • chi dice noLa Regione Toscana mette a disposizione del terzo settore strumenti e opportunità tra cui la delibera 464 del 2/05/2017. Proprio in virtù di questa, la Cooperativa Sociale Paim ha disposto i progetti che presenterà al convegno “C’è chi dice no: 3 azioni per contrastare i fenomeni di violenza”, martedì 1 Agosto alle 17,30 al San Ranieri Hotel di Pisa.

  • nonni 2Quest’anno il gruppo educativo del nido d’infanzia Le Tate, ha realizzato in giardino una piccola aiuola di erbe aromatiche: un luogo per osservare, manipolare, cercare, sperimentare, conoscere. In continuità al progetto intrapreso con i bambini più grandi: “Alla scoperta dei materiali naturali: terra ed erbe aromatiche”, sono stati coinvolti anche alcuni nonni disponibili a trascorrere con i bambini e con le educatrici, qualche mattina al nido.

  • Fotolia 107315984 Subscription Monthly XL

    Le educatrici del Caramello ringraziano tutte le famiglie e i bambini che hanno trascorso questo anno con loro, ricco di idee, pensieri ed emozioni che hanno favorito la costruzione della comunità educante. 

    Pubblichiamo con piacere uno di questi pensieri: scrive una mamma di una bambina che ha frequentato l’esperienza “Oggi gioca con noi” presso il Centro Educativo Zero Sei Caramello.

NEWS