Filtro
  • etabeta volantino

    Una grande novità nel settore dei servizi educativi per Pisa: apre Eta Beta 6.0, l’asilo del futuro! 

    Si tratta del primo centro zerosei in città, e del primo servizio educativo bilingue per Pisa. Ideata e realizzata da ANCE Pisa sorge, sui terreni donati da Forti Holdings s.p.a., una struttura all’avanguardia curata nei minimi particolari, ceduta gratuitamente al Comune e la cui gestione è stata affidata a Paim Cooperativa Sociale Onlus.

  • La struttura all'avanguardia, ideata e realizzata da ANCE Pisa sorge, sui terreni donati da Forti Holdings s.p.a., è curata nei minimi particolari: è stata ceduta gratuitamente al Comune e la gestione è stata affidata a Paim Cooperativa Sociale Onlus.

    head etabeta

  • EtaBeta header openday

    Paim ha organizzato un incontro per tutti coloro che volessero avere qualche informazione in più, confrontarsi con chi ha progettato, realizzato e arredato con cura la struttura e chi, con altrettanta cura, la prenderà in consegna per far sì che i bambini possano vivere un’esperienza formativa a 360°.

  • EtaBeta

    Una grande novità nel settore dei servizi educativi per Pisa: apre Eta Beta 6.0, l’asilo del futuro!

    Si tratta del primo centro zero-sei in città, e del primo servizio educativo bilingue per Pisa. Ideata e realizzata da ANCE Pisa sorge, sui terreni donati da Forti Holdings s.p.a., una struttura all’avanguardia curata nei minimi particolari, ceduta gratuitamente al Comune e la cui gestione è stata affidata a Paim Cooperativa Sociale Onlus.

    Grazie all’esperienza pedagogica di Paime all’affiancamento di insegnanti madrelingua della prestigiosa British School di Pisa,da settembre i bambini da tre mesi a sei anni potranno frequentare la nuovissima struttura, di ben 470 metri quadrati, ecosostenibile e certificata A++++ da CasaClima, che si trova in località Montacchiello, facilmente raggiungibile sia dalla città che dalle zone adiacenti.

  • MITCBP locandina pisa
    Nuovi appuntamenti in calendario per “Ma il tuo cuore batte pari?”, l’evento Toscano per la sensibilizzazione e prevenzione delle aritmie cardiache, promosso da Paim Cooperativa Sociale Onlus in collaborazione con i medici cardiologi di ANMCO Toscana e GeoSalute, il nuovo servizio di prenotazione di esami e visite mediche online.

    Sabato 10 giugno, dalle ore 10:00 in piazza Vittorio Emanuele II a Pisa, i medici cardiologi di ANMCO Toscana somministreranno gratuitamente alla popolazione un questionario per la valutazione dei disturbi provocati dalle aritmie cardiache.

  • babypaim 2017

    Nel verde del Parco di San Rossore, negli spazi antistanti al Ristorante Tenuta La Sterpaia...

NEWS