Filtro
  • FOTO GOMBO SOCIALE2Per tutta l'estate 22 posti a disposizione per anziani, disabili e bambini. Leggermente in ritardo e con alcuni ombrelloni in meno rispetto alle idee iniziali, ma anche quest’anno torna “Gombo Spiaggia Sociale”, il progetto per favorire la frequentazione dell’amatissima spiaggia di San Rossore ; progetto questo, fortemente voluto dal Parco, dalla Società della Salute della Zona Pisana e dal Circolo Dipendenti di San Rossore.

  • equipe medica evento cardiologia

     

    Grande successo per l'iniziativa Ma il tuo cuore " batte pari "? promosso dalla Cooperativa sociale Paim in collaborazione con AC Pisa 1909 e GeoSalute.

  • pari opportunità

    Si è parlato di pari opportunità nella quarta ed ultima lezione affrontata nel Progetto di formazione integrativa ed alternanza scuola - lavoro degli operatori sanitari, socio-sanitari e delle biotecnologie sanitarie; ad esporre la tematica Jessica Giusti, responsabile area DAP della Cooperativa sociale Paim agli studenti dell'Istituto E.Santoni ( indirizzo tecnico ed indirizzo professionale ) che partecipano al progetto attivando tirocini nelle seguenti strutture: CF Marciana, RSD Il borgo dei Colori, CD Il Quadrifoglio, RSA U.Viale, RSA Casa Mimosa, RSA Via la Tinta, CF Bientina, Asilo San Rossore, Il Nido nell'albero.

  • 1 puntata GeoSalute foto

     

    Boom di ascolti per GeoSalute, informazione sanitaria a 360°. Si è concluso il primo ciclo, di 7 puntate,  che in 30 minuti aiutano a vivere consapevoli la vita e lo sport. Patrocinata da l'Ordine dei Medici ed Odontoiatri della Provincia di Pisa e la Società della Salute Area Pisana, è andata in onda su 50Canale con durata quindicinale a partire da giovedì 17 marzo alle ore 22:30. Gli sponsor della trasmissione sono stati PAIM, AC Pisa 1909 e GeoSalute. 

  • Sviluppo sostenibile.svgLo sviluppo sostenibile è stata la terza tematica affrontata nel Progetto di formazione integrativa ed alternanza scuola-lavoro degli operatori sanitari, socio-sanitari e delle biotecnologie sanitarie; ad esporlo Jessica Giusti, responsabile area DAP della Cooperativa sociale Paim agli studenti dell'Istituto E.Santoni ( indirizzo tecnico ed indirizzo professionale ) che partecipano al progetto attivando tirocini nelle seguenti strutture: CF Marciana, RSD Il borgo dei Colori, CD Il Quadrifoglio, RSA U.Viale, RSA Casa Mimosa, RSA Via la Tinta, CF Bientina, Asilo San Rossore, Il Nido nell'albero.

  • 13442628 1758142777732987 1188254112744421591 oIl Pisa Beach Soccer Paim, batte per 4 a 3 il Romagna Bs e conclude la prima tappa di Campionato a punteggio pieno. La formazione di Marrucci, dopo tre giornate di gare, staziona adesso in testa alla classifica del Girone A in compagnia del Viareggio Campione d'Europa, in attesa della seconda tappa in programma dal 15 al 17 Luglio a San Benedetto del Tronto.

  • 2giornataAltra importante vittoria per il Pisa Beach Soccer Paim che batte la Vastese per 5-2 nell'ultima gara di giornata al Beach Stadium di Viareggio.  Pisa a punteggio pieno quindi dopo la seconda giornata di Campionato.

  • pisa bsApre subito bene il Pisa Paim BS all'esordio questo pomeriggio nel Campionato di Serie A, con tappa al Valenti Beach Stadium di Viareggio. La formazione diretta da Marrucci, batte per 5 a 4 un, nonstante tutto, gran bel Milano.

  • fare impresa

     

    L'imprenditorialità è stata la seconda tematica affrontata nel Progetto di formazione integrativa ed alternanza scuola-lavoro degli operatori sanitari, socio-sanitari e delle biotecnologie sanitarie;ad esporlo Jessica Giusti, responsabile area DAP della Cooperativa sociale Paim agli studenti dell'Istituto E.Santoni ( indirizzo tecnico ed indirizzo professionale ) che partecipano al progetto attivando tirocini nelle seguenti strutture: CF Marciana, RSD Il borgo dei Colori, CD Il Quadrifoglio, RSA U.Viale, RSA Casa Mimosa, RSA Via la Tinta, CF Bientina, Asilo San Rossore, Il Nido nell'albero.

  • 20160616 161527

    E’ stato presentato oggi , presso l’aula universitaria dell’edificio di Chirurgia Toracica, grazie alla costanza e determinazione del Dottor Alfredo Porcaro, esperto in organizzazione e gestione delle Strutture Sanitarie l’evento  Ma il tuo cuore “ batte pari “ ? promosso dalla Cooperativa sociale Paim in collaborazione con Ac Pisa 1909 e GeoSalute che vedrà sabato 18 giugno, dalle ore 10:00 fino a pomeriggio inoltrato la città di Pisa coinvolta in un’altra iniziativa di alto livello socio-sanitario e di prevenzione.

  • image87Tra poche ore Villa Isabella indosserà il suo abito più elegante illuminandosi nella notte di San Ranieri.

  • parità di genere

    La parità di genere è stata la prima tematica affrontata nel Progetto di formazione integrativa ed alternanza scuola-lavoro degli operatori sanitari, socio-sanitari e delle biotecnologie sanitarie;ad esporlo Jessica Giusti, responsabile area DAP della Cooperativa sociale Paim agli studenti dell'Istituto E.Santoni ( indirizzo tecnico ed indirizzo professionale ) che partecipano al progetto attivando tirocini nelle seguenti strutture: CF Marciana, RSD Il borgo dei Colori, CD Il Quadrifoglio, RSA U.Viale, RSA Casa Mimosa, RSA Via la Tinta, CF Bientina, Asilo San Rossore, Il Nido nell'albero.

  • cuore

    Si svolgerà domani, giovedì 16 giugno alle ore 16:00 presso l’ aula Universitaria II° Piano Edificio 10 Cisanello UO Chirurgia Toracica la conferenza stampa di presentazione dell’evento Ma il tuo cuore “ batte pari “ promosso dalla Cooperativa sociale Paim in collaborazione con AC Pisa 1909 e GeoSalute.

  • festeggiamenti

    Non poteva mancare un commento a caldo del Vicepresidente dell'Ac Pisa 1909, Giancarlo Freggia, Direttore della Cooperativa Paim che ha seguito la squadra di Gattuso passo per passo nella lunga giornata di ieri conclusa a notte fonda all'Arena Garibaldi Romeo Anconetani tra gli applausi e le urla di giubilo dei tifosi neroazzurri.

  • 20160610 102139

     

    Sul Tirreno di oggi ( Edizione di Pisa e Pontedera ) una pagina dedicata alla Cooperativa Paim, sentinella in Toscana contro la mafia.

  • DSCN0718Si chiude con un brillante quarto posto la Coppa Italia del Pisa Bs Paim, che cede al Villafranca di Belluso nella finale terzo-quarto posto.

  • DSCN0505Giornata dal gusto dolce-amaro per il Pisa Beach Soccer Paim.

  • 12322596 10210137141216134 6698859347324591583 o

    Dopo la vittoria con il Catanzaro, il Pisa Bs Paim batte anche il Terracina, campione italiano in carica, e conquista una semifinale che sa di storia.

  • fattoria didattica toscana

    Venerdì 27 maggio, presso la fattoria didattica la Serra (Ceppaiano), si è svolta la presentazione del progetto pilota " Sentirsi ed educarsi con e nella natura "coadiuvato dal progetto SuperAbile (Cooperativa Paim) insieme all' Asl Toscana nord-ovest e la Società della Salute.

  • gruppo paim Pisa BSIl Pisa Bs di Marrucci arriva in terra siciliana per disputare la Coppa Italia e inaugura la propria partecipazione alla manifestazione con una bella vittoria contro il Catanzaro.

NEWS