Filtro
  • violenza di genereIl 25 Novembre è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite in onore e ricordo delle sorelle Mirabal, attiviste della Repubblica Dominicana, uccise il 25 novembre 1961 per la loro opposizione al regime dittatoriale.

  • Protocollo dintesaLa Paim Cooperativa Sociale Onlus è giunta alle fasi finali del gemellaggio con la Cooperativa Sociale Nuova Generazione in provincia di Palermo.

  • equipe medica evento cardiologia

     

     

     

    La Dott.ssa Bongiorni : " Al termine della dimostrazione tutti, tranne quattro persone, erano in grado di effettuare autonomamente la misurazione del proprio polso cardiaco."

     

    La Dott.ssa Cristina Giannessi : " I cittadini hanno fornito un feed-back positivo dimostrando interesse a voler partecipare in futuro ad iniziative analoghe. "

     

    L'evento riguardante la sensibilizzazione sulle aritmie cardiache dal titolo : " Ma il tuo cuore batte pari? ", rivolto alla popolazione generale organizzato dall'ANMCO Toscana, in collaborazione con Paim, A.C Pisa 1909 e GeoSalute con la partecipazione della Dott.ssa Maria Grazia Bongiorni e la sua equipe medica infermieristica e di supporto ha visto una grande affluenza della popolazione pisana riunita in Piazza Garibaldi nella giornata del 18 giugno.

NEWS