Filtro
  • nativita

    Sono 29 e rappresentano la natività in maniera originale e divertente. I presepi delle scuole, che partecipano al tradizionale concorso indetto dalla cooperativa Paim, sono pronti per essere osservati e giudicati.

  • Sabato 12 alla partita Pisa- Maceratese il biglietto in TRIBUNA per le donne costerà solamente 1 euro e sarà gratis per i ragazzi al di sotto dei 14 anni. Un'occasione imperdibile per vedere giocare, low cost, i nostri campioni del cuore.

     

    pisa

  • chiusura adaSi avvisa che lo Sportello ADA rimarrà chiuso, per le festività Natalizie,  da Mercoledì 23 Dicembre a Mercoledì 6 Gennaio.
    Riaprirà regolarmente giovedì 7 Gennaio

     

  • Un concorso che premia il talento e la voglia di mettersi in gioco. “Artisticamente” è la competizione di pittura, scultura, fotografia e poesia dedicato a persone diversamente abili, che mette in gara una diversa capacità d’espressione. Quest’anno a partecipare sono stati anche gli ospiti della casa famiglia di Marciana e del centro diurno “Il Quadrifoglio”, strutture gestite dalla cooperativa sociale Paim, che sono salite sul podio toscano accaparrandosi argento e bronzo.

     

    Leggi l'articolo su handicapblog

     

    IMG 2748

NEWS